The Division sarà simile a Destiny.

0 130

The Division, prossimo titolo di punta Ubisoft, avrà un sistema di progressione simile a Destiny. Secondo recenti leak il titolo Ubisoft avrà un level cap (livello massimo) di 30, dopo il quale si potrà aumentare acquisendo equipaggiamento sempre migliore in maniera simile a quanto fatto da Destiny col sistema di “luce”.

The Division 1

Mentre su Destiy viene chiamata luce, su The Division sarà chiamato Gear Score (punteggio equipaggiamento). Stando ai leak i giocatori potranno vedere il proprio gear Score e compararlo con quello degli altri.

Migliorare il vostro equipaggiamento e aumentare il vostro Gear Score garantirà ai vostri agenti accesso alle zone più pericolose nonché alle sfide più impegnative” si legge nel leak. “Il vostro Gear Score si trova nel menu principale ed è visibile agli altri giocatori, è la media del punteggio di tutti pezzi di equipaggiamento che indossate“.

Sempre in questo leak viene confermata la presenza di un sistema per lo scambio di oggetti oltre alla presenza di missioni giornaliere e settimanali. Queste missioni saranno ottenute automaticamente all’ingresso in gioco e saranno disponibili per un tempo limitato.

Ci saranno poi dei “compiti” (che potranno essere completati da soli, anche se alcuni richiedono l’ausilio di un gruppo). Sfideranno i giocatori a completare degli obiettivi nelle seguenti categorie:

  • Combat
  • Dark Zone
  • Crafting

Sempre secondo questi leak, The Division avrà 26 missioni principali al lancio. Se ogni missione richiede 20-30 minuti per essere completata, allora la campagna principale potrebbe durare intorno alle 10-11 ore. Questo ovviamente non include missioni secondarie, pvp ecc… A quanto pare sarà inoltre presente la zona di Brooklyn come parte di tutorial, al contrario di quanto affermato da Ubisoft stessa secondo la quale era stata rimossa.

Rimanendo in tema The Division, in italia è stato rotto il day one. il lancio del gioco è previsto per domani, ma alcuni rivenditori hanno già iniziato a distribuirlo.

Per sapere com’è The Division all’atto pratico vi consiglio di leggere la nostra prova della versione beta.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com