La Tecnologia semplice da leggere.

Tutte le Emoticons di Facebook

Piliapp: sito dedicato alle emoji di Facebook

Se volete trovare le emoticons giuste su Facebook per i vostri amici vi consigliamo Pillapp, un sito dedicato alle famose faccine che vi aiuterà moltissimo nella loro scelta.

Ecco una guida dedicata al suo utilizzo!

Uso di PillApp: Emoticons su FaceBook

Per utilizzare le sue funzioni è sufficiente andare sul sito Pillapp; aprendolo troverete tutte le faccine ordinate per categorie come:

  • Smiley e persone;
  • Animali e natura;
  • Cibo e bevande, Attività;
  • Viaggi e luoghi;

e molti altri.

Utilizzarle è molto semplice: vi basta cliccare sulla emoticon desiderata e verrà automaticamente copiata (nella barra in alto), dopo di che ritornate sulla conversazione Facebook e incollatela.

Grazie alla possibilità di selezionare più emoticons e copiarle in blocco vi velocizzerete semplicemente selezionando tutte quelle che volete usare. In questo modo le troverete in blocco nella stessa barra bianca e le potrete trasportare su Facebook per un messaggio o in uno stato.

PillApp-emoticons
PillApp

Altre Funzionalità

Il sito colpisce per completezza poiché è possibile selezionare gli emoticons a seconda anche del colore della pelle o a seconda della loro destinazione, se su Facebook oppure su altri.

Inoltre il sito dispone anche di un generatore di testo barrato in diverse modalità, a seconda della preferenza, e della funzionalità °inchiostro magico° per personalizzare le vostre frasi preferite e risultare originali nei post.

Ricapitolando PillApp è uno strumento completo per tutti gli amanti delle emoticons e indispensabile se si vuole tenere un blog o un sito in costante aggiornamento per renderlo più visibile al pubblico!

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Alla prossima guida!

Fonte Piliapp
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.