L’hotel per gamers è realtà: ecco l’Arcade Hotel

0 273

Amsterdam non smette di stupirci con attrattive di ogni tipo: l’ultima trovata degli olandesi è un hotel totalmente dedicato ai gamers, e in particolare, a quelli appassionati di retrogaming. Nelle stanze (arredate con gusto e modernità) gli ospiti dell’Arcade Hotel potranno infatti trovare molte “vecchie” console: si va dall’Atari all’XBOX passando per PlayStation e Game Cube, con annessi titoli da giocare con i vostri compagni di stanza. Nella lobby è presente un’ampia collezione di fumetti, per le pause tra una giocata e l’altra, insieme ad alcuni notebook e consolle portatili.

L’hotel si trova a poco più di un chilometro dal centro, vicino al Sarphatipark, quindi è in una posizione favorevole per chi rientra da una passeggiata fra i canali, un giro in bicicletta, o una delle molte attività che si possono fare nella capitale olandese.

Vi sono 36 stanze, con prezzi che variano dai 58 ai 129€ a notte in base alla camera, con caffè e thè inclusi, per evitare di addormentarsi. I gestori però stanno già pensando ad un ampliamento a 45 stanze, più un’area gaming. Se avete in programma un viaggio ad Amsterdam, prendete in considerazione l’Arcade Hotel.

Sito ufficiale: arcadehotel.nl

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com