PS4 Slim: appaiono dei leak in rete

0 413

Come si vociferava già da mesi, Sony ha deciso di upgradare la propria gamma di consolle seguendo l’esempio di Microsoft con la XBOX One S. Il 7 settembre dovrebbe essere annunciata la nuova PS4 Neo e, novità di queste ore, una versione più leggera e ridisegnata della PS4, denominata Slim (come già fatto per tutte le PlayStation e la PSP). Questa notizia si è diffusa dopo che un sito di aste aveva messo in vendita una PS4 molto strana, ed era stata fatta rimbalzare dal forum NeoGAF insieme ad alcuni leak della nuova consolle.

La confezione mostrata in una delle immagini mostra un nuovo colore, “Jet Black”, che quindi suggerisce delle nuove colorazioni. Fa strano la versione con 500 GB di memoria, quando ormai lo standard è diventato 1 TB, ma potrebbe benissimo essere la versione base di quella che diventerebbe la PlayStation meno costosa della gamma.

Con la PS4 Neo a far da ammiraglia, grazie al supporto 4K (upscalto), la PS4 Slim non dovrebbe differire in fatto di componenti dalla PS4 attuale, ma soltanto nella linea e nelle dimensioni. Attendiamo il 7 settembre, data in cui Sony svelerà la Neo.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com