Fifa 17 Già in vendita da Gamestop e Euronics

0 221

Era prevedibile, ma non al punto da crederci. Eppure Fifa 17 è già ufficialmente disponibile all’acquisto, in ben due punti vendita affermati.

Sarebbe dovuto uscire domani ma, invece, oggi, 28 Settembre 2016, Fifa 17 è già disponibile per tutti coloro che lo hanno preordinato. Non è la prima volta che accade, ma la prima che ad anticipare la data di uscita siano dei colossi del settore.

Tutto è cominciato ieri mattina, quando su Facebook hanno cominciato a girare delle foto sospette. Esse ritraevano decine di ragazzi o con Fifa 17 in mano o con lo scontrino del suo acquisto. Si trattavano, però, di ricevute di negozietti di periferia che, per sbarcare il lunario, avevano messo in vendita il gioco in anticipo. Come già detto, non è certo la prima volta, per quanto riguarda Fifa almeno.

euronics3

Nel pomeriggio però cominciarono a girare in rete le foto degli scontrini di Euronics, che non è esattamente un negozietto. Quindi, se piccoli punti vendita non erano un problema, una catena di negozi, di tale portata, che vende un gioco così atteso con due giorni di anticipo lo è eccome. Lo è per la concorrenza, che non si è fatta attendere troppo in quanto a risposta. Il primo ad essere venuto allo scoperto, ufficialmente almeno, è stato Gamestop.

Fifa 17

Infatti, da pochissimi minuti, sono cominciati ad arrivare messaggi, di disponibilità nei negozi, a tutti i clienti che hanno effettuato il preordine di Fifa 17. Stanno girando voci che anche tantissimi altri negozi lo stiano già vendendo, ma per ora gli unici che lo stanno facendo con certezza sono, appunto, Gamestop e Euronics.

E voi? Avevate preordinato Fifa 17? Se sì, e se lo avete fatto nelle catene di negozi citate, potete ritirarlo già da subito. Se non lo avete fatto, magari perché dubbiosi sulla qualità delle nuove introduzioni, le abbiamo analizzate nella nostra recensione. Se ve la siete persa, la trovate cliccando qui.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com