Tutte le novità dal Pokémon Events

0 125

Oggi c’è stato il Pokémon Presents, una diretta dove Nintendo e The Pokémon Company hanno presentato le novità in arrivo sul mondo dei pokémon.

 

New Pokémon Snap

La prima novità è New Pokémon Snap, un’avventura ispirata al classico per Nintendo 64 in arrivo su Switch.

 

Espansione Pokémon Spada e Pokémon Scudo

La seconda è il primo contenuto aggiuntivo per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, denominato “L’isola solitaria dell’armatura”, l’espansione, disponibile con il pass stagionale, includerà un Raid Dynamax speciale che avrà come protagonista il Pokémon misterioso Zeraora.
L’accattivante iniziativa di Nintendo prevede; che se un milione di giocatori in tutto il mondo vinceranno questo Raid Dynamax dal 17 al 28 giugno, tutti gli utenti del gioco potranno ricevere uno speciale Zeraora cromatico.

 

Pokémon Gò

Le novità continuano poi con Pokémon Gò, infatti da oggi sono disponibili le megaevoluzioni per i Pokémon. Ecco il trailer:

 

Pokémon Cafè Mix

Per dispositivi mobile (e Nintendo Switch) è stato annunciato Pokémon Café Mix, un gioco free-to-start.

I giocatori gestiranno un Café frequentato da Pokémon, dove dovranno lavorare insieme a loro(completando dei puzzle) per preparare piatti e bevande per i clienti Pokémon.
I Pokémon che fanno parte dello staff possiedono delle speciali abilità Café che possono essere usate per completare i puzzle. Man mano che i puzzle vengono completati, sarà possibile migliorare il Café ottenendo nuovi strumenti o aggiungendo nuove aree.

questo indirizzo sono disponibili tutte le informazioni.

 

Pokémon Smile

Si continua con Pokémon Smile, che usa il mondo dei Pokémon per incoraggiare i bambini, con dei mini giochi molto simpatici a sviluppare in modo corretto le abitudini quotidiane, come ad esempio lavarsi i denti. Dei mini giochi molto simpatici incoreggiaranno il bambino a eseguire la routine in modo perfetto.
Pokémon Smile può essere scaricato gratis, da oggi nell’App Store e su Google Play.

 

Annuncio speciale nel finale

Infine, Nintendo conclude annunciando l’arrivo di Pokémon Presents.

Il prossimo 24 giugno 2020 , Nintendo sarà di nuovo in diretta con un evento speciale, pensato per condividere un “grosso progetto” coi fan dei mostri tascabili.

Voi avete seguito la diretta? Cosa ne pensate? Fatecelo sapete nei commenti.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com