WeChat download: tutte le informazioni

WeChat download: ecco dove scaricare l'app

0 285

In questo articolo puoi scoprire tutte le informazioni utili per usare WeChat, questa applicazione di messaggistica istantanea è simile ad altre in quanto si può comunicare attraverso messaggi di testo e vocali. A svilupparla è stata una società cinese Tencent. WeChat download? Vediamo come fare per scaricare questa applicazione e cominciare subito a utilizzarla.

Conosciamo meglio l’app WeChat.

Quest’app è la più utilizzata in Cina e Bhutan, ma tra le differenti lingue che supporta troviamo anche l’italiano. Oltre a mandare messaggi di testo e vocali si possono condividere pure video e immagini, la posizione geografica ed è possibile anche inviare messaggi broadcast. Le foto possono essere modificate con dei filtri e molto altro. È possibile effettuare chat di gruppo vocale in diretta, fare delle videochiamate, conoscere nuove persone che si trovano nelle vicinanze e hanno WeChat tramite la funzione “Agita”. Inoltre, troviamo un’opzione molto utile, ovvero la lista nera per bloccare i contatti.

WeChat download: vediamo dove scaricare l’app.

Andiamo a vedere dove è possibile scaricare questa applicazione facile da utilizzare e dal design moderno.

Dal tuo smartphone iscriviti a WeChat e scarica l’app:

Invece, per usare WeChat dal computer ti basta collegarti alla pagina ufficiale, poi vai nel menu in alto a destra “Chat” e seleziona la funzione “Scansione QR code”, in seguito clicca su “Accedi”.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com