La Tecnologia semplice da leggere.

WhatsApp Vi Farà Ascoltare le Note Vocali dalle Notifiche

WhatsApp permetterà di ascoltare le note vocali dall’area notifiche

Per WhatsApp è in arrivo una grande novità per quanto riguarda le note vocali!

Infatti la famosa app di messaggistica permetterà di avviare la riproduzione del messaggio vocale direttamente dal pannello delle notifiche senza dover aprire direttamente l’app, velocizzandovi il lavoro.

A riferirlo è  Webetainfo che ha mostrato sul suo account Twitter una schermata di una notifica con la possibilità di avviare la nota vocale senza dover aprire l’applicazione.

Infatti sulla sezione delle notifiche comparirà il messaggio con il pulsante “Play” per ascoltarlo senza dover scomodare troppo la vostra attenzione o aprire altre applicazioni perché sbagliate a premere.

Per il momento WhatsApp aggiornerà la nuova funzionalità per le note vocali solo in versione beta, già presente in alcuni dispositivi Android e iOS, ma non ci sono indicazioni sulla data di rilascio ufficiale anche se potrebbe arrivare molto presto.

E’ una novità ottima e interessante visto che i messaggi vocali vengono sempre più utilizzati dagli utenti e permettono di essere più rapidi e di fare più cose in contemporanea.

Notifiche-vocali-WhatsApp
Messaggi vocali di WhatsApp

Fateci sapere cosa ne pensate e se è davvero una miglioria che necessitava essere apportata su WhatsApp

Se non lo avete fatto, potete scaricare WhatsApp qui

Al prossimo articolo!

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.