La Tecnologia semplice da leggere.

Mega Man X Dive sarà Rilasciato per iOS e Android!

Annunciato Mega Man X Dive per smartphone iOS e Android

Grande novità per gli amanti di Mega Man X! La Capcom ha annunciato un trailer di Mega Man X Dive per la gioia di tutti i giocatori!

Mega Man X Dive sarà un action RPG che verrà sviluppato per iOS e Android. Questo nuovo gioco sarà un capitolo della serie dedicato ai dispositivi mobile, e metterà a disposizione tutti i personaggi della serie Mega Man X, ovviamente anche X e Zero! Voi avrete l’obiettivo di riparare gli errori nel mondo!

E’ questo che è possibile capire dal trailer di annuncio presentato della durata di pochi secondi che però non mostra molti segmenti di gameplay.

Vi riportiamo il trailer rilasciato per gustarvi le prime immagini disponibili!

Autore del trailer: CAPCOM TAIWAN

Per quanto riguarda i dispositivi per il quale sarà disponibile Mega Man X Dive e la data di rilascio non è stato ancora ufficializzato nulla ma, venendo presentato da Capcom che si è specializzata sul lato mobile, ci aspettiamo un annuncio del genere a breve!

Vi riportiamo una breve descrizione della trama del gioco:

“Deep Log. Il mondo digitale in cui sono stati archiviati i giochi della serie Mega Man X. Anche il ricordo di Te come giocatore… Sembra essere anomalo per ragioni sconosciute. Ogni fase, i Maverick e tutti i personaggi della serie Mega Man X sono mescolati a causa di bug di gioco. Vieni, giocatore! Entra nel Deep Log, sconfiggi i Maverick e recupera i dati!”.

Da poche parole possiamo capire che tutto sarà incentrato sul recupero dei dati di gioco della serie Mega Man X, ormai corrotti a causa di errori di origine sconosciuta.

Rock-Man-Dive
Rock Man Dive

Diteci cosa ne pensate del nuovo action RPG e se vi divertirà una volta scaricato!

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.