La Tecnologia semplice da leggere.

Overwatch Presenta Sigma il Nuovo Eroe!

Sigma sarà il nuovo personaggio presentato da Overwatch!

Novità per i giocatori amanti di Overwatch! Dopo l’annuncio del nuovo sistema di matchmaking che cambierà profondamente le partite rapide e classificate, Overwatch presenta anche Sigma ufficialmente come il trentunesimo eroe giocabile.

Come al solito la presentazione è avvenuta tramite un trailer che ha spiegato le origini del personaggio e la sua collocazione nel gioco!

Autore del trailer: Overwatch IT

Come possiamo vedere in anteprima, Sigma era uno scienziato bramoso di scoprire la verità sull’universo, ma questa sua ossessione ha scatenato un’energia che lo ha investito, cambiandolo profondamente.

Con nuove capacità pericolose, Sigma si inserisce così  a tutti gli altri eroi presenti nel roster di Overwatch come trentunesimo eroe.

Sigma
Sigma

La presentazione del nuovo eroe avviene n concomitanza con i Giochi Estivi, un evento speciale che terminerà il 5 agosto.

Durante questo tempo i giocatori potranno ottenere un gran numero di ricompense settimanali come spray, icone e modelli epici per Reaper, Mei e Reinhard vincendo partite in modalità Partita Rapida, Competitiva ed Arcade.

In conclusione Overwatch presenta Sigma per raggiungere nuovi giocatori con la sua enigmatica figura e punta a conquistare ancora la fiducia dei giocatori storici! Potete scaricare Overwatch e diteci cosa pensate di questo nuovo personaggio!

Al prossimo articolo!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.