La Tecnologia semplice da leggere.

Apex Legends contro chi usa mouse e tastiera su console

Apex Legends sul piede di guerra contro i giocatori che usano mouse e tastiera su console

Apex Legends ha dichiarato guerra ai cheater che usano mouse e tastiera su console per la Battle Royale!

Infatti si è dichiarata pronta ad intervenire contro tutti colori che, sfruttando un exploit di Apex Legends su console, sono riusciti a sbloccare l’utilizzo di mouse e tastiera su PS4 e Xbox One.

Dure anche le dichiarazioni su Reddit del Community Manager di Respawn, Jay “JayFresh” Frechette: ”Qual è la nostra posizione su questo exploit e su chi lo utilizza? La risposta breve è: non vogliamo perdonarlo”, Ha poi continuato: “stiamo testando e studiando dei modi per scoprire se i giocatori utilizzano questo exploit per trarne un vantaggio. Questo è tutto ciò che possiamo dire al riguardo per il momento, ma torneremo a offrirvi tutti gli aggiornamenti del caso una volta che saremo in grado di annunciarvi le misure di contrasto che prenderemo nel prossimo futuro”.

Da queste parole è facile capire che una volta trovato il modo di individuare i cheater, non si faranno problemi a bannarli dal gioco ed impedirgli così di continuare.

Ricordiamo che utilizzare mouse e tastiera adattati per un utilizzo su console significa barare in quanto si ha un significativo vantaggio rispetto ai giocatori che usano il joystick correttamente e risultare quindi più in alto in classifica grazie all’imbroglio.

Apex-legends-screen
Gaming di Apex Legends

Diteci cosa ne pensate di questa battaglia in corso e se siete favorevoli a questo!

Scaricate Apex Legends e diteci se vi piace!

Al prossimo articolo!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.