Windows 10 gratis: l’offerta scade oggi!

0 341

Come molti di voi sapranno, da un anno ormai Microsoft sta portando avanti la sua offerta riguardante Windows 10: per tutti i proprietari di Windows 7, 8 o 8.1 è possibile aggiornare gratuitamente il proprio sistema operativo all’ultimo uscito, proprio il 10 attraverso un software di aggiornamento, senza effettuare backup. L’offerta, però, scade oggi tra poche ore: se siete quindi intenzionati a ottenere Windows 10 gratis (e risparmiare così almeno 130€) dovete affrettarvi!

Per scaricare il nuovo SO, basta recarsi sul sito Microsoft, scaricare i 3 GB di ISO e seguire le istruzioni dell’installer; potete anche scegliere di creare un supporto di installazione separato, come un DVD o una pen drive. Non siete certi di voler abbandonare il vecchio Seven? Nessuna paura, avrete 30 giorni per valutare se tornare alla versione precedente o mantenere quella attuale.

Tanto vale provare, potrebbe piacervi ed evitarvi una grossa spesa in futuro! Ma dovete far presto, mancano poche ore al termine della promozione.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com