Come si sa Microsoft sta puntando tutto sul suo Game Pass, ottenendo ottimi risultati e facendo crescere sempre di più la propria community.
Oltretutto il Game Pass riscuote sempre più consenso anche grazie alla libertà del giocatore di poter usufruire di moltissimi titoli anche da PC e in Streaming grazie al Game Pass Ultimate!
Al fine di aumentare ulteriormente il bacino di utenti il Game pass sta introducendo sempre nuovi giochi, tra cui a quanto pare uno particolarmente amato dall’utenza.
Infatti uno dei giochi che è sempre più apprezzato ed amato dai videogiocatori è senza dubbio Destiny 2. E pare proprio che molto presto potrebbero esserci grandi notizie per chi vuole giocare l’FPS su PC.
In un post su Twitter infatti è stato fatto uno screenshot della lobby di attesa del gioco e vicino al nome di ogni giocatore c’è una piccola icona che mostra la piattaforma in cui si sta utilizzando il gioco. Si può notare che uno dei giocatori ha l’icona di Windows, quindi si può pensare ad una beta chiusa. Inoltre si parla di un grande e nuovo aggiornamento di Destiny 2 che dovrebbe uscire il 24 agosto.
Secondo dei leak ci sono buone probabilità che Destiny 2 e tutti i suoi aggiornamenti possano arrivare sul Game Pass per versione PC e quindi anche su Game Pass Ultimate. Sarebbe una notizia incredibile, che certamente potrebbe dare una nuova botta di vita alla community e aumentare il traffico sui server del gioco.
Ormai Aspettiamo solo Xbox per un comunicato ufficiale sul Game Pass di agosto.