Xiaomi Mi MIX 4: Rivoluzionario

0 29

Dopo una lunga serie di indiscrezioni sulla tanto agognata attesa per un nuovo smartphone della serie Mi MIX di Xiaomi questa torna finalmente realtà.

Il rivoluzionario Mi MIX 4 è apparso ed è pronto a mostrarsi al pubblico in tutte le sue innovazioni!

Vi ricordiamo che la serie Mi MIX è una serie che è stata inaugurata nel 2016 con un prodotto veramente innovativo, un prodotto che è rimasto nella storia della telefonia. Tant’è che Jukka Savoleinen, curatore del National Design Museum of Finland ha dichiarato:

 “Xiaomi Mi Mix indica la direzione futura del design degli smartphone“.

A quanto pare anche l’imminente Mi Mix 4 si prepara a fare la stessa cosa. Dopo anni di pausa l’appuntamento è fissato al prossimo 10 Agosto.

Ti potrebbe interessare anche: Sempre più utenti abbandonano WhatsApp

Cosa aspettarsi da Xiaomi Mi MIX 4

Sicuramente sarà uno smartphone che avrà il compito di tenere alto il nome di una serie che ha sempre portato a dire “wow” agli appassionati!

L’azienda sembra che voglia massimizzare lo spazio a disposizione a vantaggio del display, e infatti sembra che si vedrà l’esordio della fotocamera per i selfie sotto lo schermo.

Non si tratta di una tecnologia nuova, in quanto già un anno fa ZTE ci ha provato con scarsi risultati, però sicuramente il lavoro fatto dagli ingegneri dell’azienda cinese ci porterà a un nuovo standard.

Per il resto Xiaomi Mi MIX 4 sarà un vero e proprio top di gamma, al quale mancherà giusto qualche specifica al top.

Come il display, che sarà un 1080p, anziché un 1440, scelta determinata dalla fotocamera sotto al display quasi sicuramente.

Per il resto, da quello che si dice sarà lo Xiaomi più caro di sempre, lo smartphone avrà una dotazione di tutto rispetto: Uno SnapDragon 888, RAM LPDDR5, Memorie UFS 3.1 e batteria da 5.000 mAh con, si dice, ricarica cablata a 120Watt.

Aspettiamo con ansia questo 10 Agosto per le specifiche ufficiali!

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com