Migliorare velocemente su Pokemon Unite

0 109

In questa breve guida vi sveleremo alcuni dei trucchi per migliorare velocemente su Pokemon Unite!

Pokemon Unite è il nuovo MOBA dedicato al brand dei Pokemon, uscito ormai sul mercato da qualche settimana. Il vasto pubblico che prende fa però in modo tale che molti dei nuovi giocatori non abbiano mai visto il genere del Moba. E allora come fare a progredire velocemente nel gioco?

I tutorial avanzati

Nel gioco sono presenti, ma nascosti, alcuni tutorial avanzati. Questi sono di default disatttivati dal menu laterale e, sebbene alcune sfide indirizzino in quella direzione, è meglio farle il prima possibile.

Questi tutorial infatti coprono alcuni concetti di livello superiore che sono fondamentali per un ottimo gameplay.

Teamwork

Pokemon Unite non è di sicuro un Deathmatch ne una partita di COD. Per giocare al meglio si deve collaborare con il team e muoversi nella mappa. I punti principali sono quelli che vi faranno vincere la partita.

Altrettanto sono importanti i due Pokemon obiettivi. Infatti nella corsia inferiore e in quella superiore verranno generati due Pokemon ( Rotom e Dreadnaw ) come Pokemon selvatici. Eliminarvi vi darà dei Bonus e sarà fondamentale lavorare in team per farlo.

Inoltre c’è anche Zapdos, che si genera a fine partita, lui è l’obiettivo principale. Eliminarlo potrebbe aprire le reti nemiche, permettendovi di fare un sacco di punti.

Inoltre tra le corsie ci sono alcuni buff piccoli, in quella che viene chiamata la Giungla, fate sempre in modo di utilizzarli a vostro vantaggio e dividerli con il vostro Team.

La minimappa!

La minimappa, nell’angolo in alto a sinistra, è FONDAMENTALE.

Molti giocatori non la guardano ma è necessario in quanto questa mostra altri Pokemon che la tua squadra può vedere.

Mostra timer, i mostri della giungla, gli obiettivi! 

Guardate sempre la minimappa e cercate di sviluppare l’abitudine di controllarla e di chiamare anche le informazioni al vostro team in chat vocale.

Uccidete, ma solo quando potete.

Ovviamente un’uccisione o due nella squadra nemica portano un grande vantaggio. Pensatela cosi, una volta abbattuti i vostri avversari avrete il tempo di realizzare qualsiasi attività sulla mappa.

State attenti però! Se è vero che ingaggiare un combattimento con un avversario è facile non è sempre facile batterlo, fate sempre la massima attenzione e giocate in team per ottenere il massimo dei risultati!

Studiate il vostro personaggio

Ci sono svariati personaggi in Pokemon Unite e svariate abilità! Prima di iniziare a giocare sarebbe bene andarle a studiare tutte per poterle conoscere per bene!

Quindi leggete sempre e non sperimentate, anche perché ci potrebbero sempre essere effetti secondari!

 

Questi sono tutti i trucchi fondamentali per migliorare velocemente su Pokemon Unite!

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com