Mass Effect: La Legendary Edition è un successo!

0 123

Sembra incredibile ma Mass Effect fa ancora parlare di se.  A quanto pare Mass Effect Legendary Edition è stato un successo straordinario nelle vendite! Ed è questo quello che emerge da un report trimestrale per l’anno fiscale di EA.

Mass Effect Legendary Edition, portando nella modernità l’intera trilogia con una nuova grafica e piccoli aggiustamenti di gameplay e quasi tutti i DLC, ha permesso ai vecchi e ai nuovi fan di riscoprire una saga senza tempo.

Mass Effect Legendary Edition

Al di là dell’aspetto qualittativo della collection però questa edizione è stata anche un successo commerciale, come confermato da Andrew Wilson, CEO di EA.

Il lancio di Mass Effect Legendary Edition – la remaster dei primi tre giochi di Mass Effect – ha rinvigorito la passione dei fan in giro per il mondo, portando la performance delle vendite davvero oltre le nostre aspettative.

L’ottima notizia è da vedere anche in funzione del fatto che l’intera trilogia è giocabile solo in single-player, un risultato che non dovrebbe sorprendere i fan di lungo corso della saga ma che invece è un indice di gradimento anomalo nel panorama videoludico odierno di Electronic Arts.

Sicuramente è questo il motivo che nello scorso EA Play è stato annunciato il grande ritorno dal mondo dei videogiochi della saga di Dead Space! 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com