Nonostante EA abbia presentato i suoi pacchetti di DLC qualche tempo fa sul proprio sito, sembra che non tutte le novità siano state rivelate. Sono infatti trapelate notizie non ufficiali a proposito dei contenuti del nuovo DLC Outer Rim: dovrebbe uscire il 12 marzo e porterà novità rilevanti, come la nuova modalità Invasion.
Questa sarà un 30v30 simile ad Assalto dei Camminatori, ambientata su Sullust e con nuovi veicoli a disposizione; sarà la modalità più “grande” del gioco, con ben 60 giocatori sul campo di battaglia.
La seconda modalità si chiamerà Scramble, e consisterà in un 12v12 su Tatooine con nuove Star Cards.
Ma le novità non sono finite qui, perchè sono stati rivelati anche altri DLC, nell’ordine:
- Bespin – Introdurrà Lando Carlissian e Chewbecca (ma non Ian Solo [sono tradizionalista] in quanto bloccato in una lastra di carbonio da Lando stesso) e la modalità Bounty Hunt in cui si impersonerà probabilmente Boba Fett (dato il nome della modalità) e si dovranno trovare Luke e Leila. Uscirà il 17 luglio.
- Death Star – Verrà aggiunta la Morte Nera e sarò possibile combattere sia al suo interno sia nello spazio circostante a bordo dei TIE o degli X-Wing. Out il 12 novembre.
Come già detto in precedenza, queste notizie non sono ufficiali ma sembrano essere molto realistiche: acquisterete questi DLC?