Tutti almeno una volta ci siamo chiesti come acquistare su Google Play con PayPal. Per risolvere questo problema basta aggiungere PayPal a Google Play tramite l’app. Una volta aperta l’app, bisogna selezionare “Pagamenti” e in seguito “PayPal”. A questo punto basterà inserire i dati richiesti e il collegamento sarà effettuato. Utilizzando PayPal sarà possibile acquistare giochi, app, libri e film in modo sicuro e veloce.
Perché acquistare su Google Play con PayPal?
Fare acquisti su Google Play adoperando PayPal permette di avere una garanzia sull’acquisto dei prodotti e di conseguenza, permette a chi acquista di stare tranquillo. Inoltre, l’utilizzo di PayPal permette di velocizzare le fasi di pagamento riducendo il tutto a un semplice click.
Come creare un account PayPal
Per creare un conto PayPal bisogna collegarsi al sito ufficiale e selezionare “Registrati” in alto a destra. A questo punto assicurati di aver selezionato l’opzione “Conto personale” e premi sulla voce “Continua”. In seguito si aprirà una pagina, dove andranno inseriti tutti i dati richiesti. Conclusa questa fase bisogna selezionare la voce “Creiamo il tuo conto”. In questa fase bisognerà specificare le informazioni richieste nei campi: Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Data di nascita, Tipo di telefono. Per terminare il tutto basterà mettere la spunta e accettare le condizioni di utilizzo.