La Tecnologia semplice da leggere.

Acronis presenta la nuova gamma True Image

Dopo i recenti scandali che hanno coinvolto i più quotati sistemi cloud del mondo, Acronis sembra voler puntare ad offrire un servizio mirato alla sicurezza dei dati nell’etere e alla loro fruibilità in completa autonomia da qualunque parte del mondo purchè connessi alla rete.
Ecco quindi scendere in campo True Image Cloud, Acronis promette che quest sistema sarà in grado di fornire una protezione totale in locale e nel cloud di immagini, video, documenti, applicazioni, password, configurazioni, contatti, agenda e in generale di tutto il computer. Il programma è già ottimizzato per Windows 10 e le ultime versioni di OS X e sarà possibile utilizzarlo anche nei più usati sistemi operativi del mondo mobile.

BS_ATI_Cloud_1C_RightAcronis True Image Cloud si offre come un sistema all-around capace di servire l’utente di casa e la grande azienda senza farvi mancare niente: sarà infatti possibile Gestire i backup in un unica soluzione grazie al nuovo dashboard online, un’applicazione facile da usare che permette di controllare e gestire l’esecuzione dei backup ed il ripristino dei dati con la possibilità di accedere via web da qualunque dispositivo.
Come sistema di Clouding, Acronis mette a disposizione uno spazio illimitato dove poter archiviare una grande quantità di dati permettendo una fruibilità dei propri file in qualunque momento e dovunque ci si trovi, garantendo la sicurezza dei dati salvati e in transito con una chiave d’accesso personalizzata e protetta da crittografia AES-256.

 

BS_ATI_2016_1C_Left

Per la soluzione in locale, Acronis ha poi presentato True Image 2016, un sistema dedicato ad operazioni di backup e ripristino dati in locale basato su tecnologia di AcronisAnyData Engine.
True Image 2016 garantisce la possibilità di effettuare  backup completi dei computer e il ripristino dei dischi fissi, oltre al trasferimento dei dati su un nuovo hardware. La nuova versione 2016 presenta inoltre la funzionalità “Try& Decide”, che permette la creazione di un ambiente sicuro all’interno del computer, nel quale ad esempio testare nuovo software e successivamente decidere se mantenere le modifiche apportate o se riportare il sistema al momento precedente l’installazione.

 

 

 

Serguei Beloussov, cofondatore e CEO di Acronis ha poi spiegato che : “Acronis True Image unisce la tecnologia più avanzata per l’esecuzione di backup alla garanzia di una completa protezione dei dati, che siano immagini, video, dati sensibili o interi sistemi informatici. Sul mercato siamo l’unica azienda che assicura dovunque la protezione dei dati in piena libertà e autonomia: nel cloud, in locale, in entrambe le modalità e su ogni dispositivo in uso.”

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web di Acronis

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.