MMD presenta il primo display Philips 5K con risoluzione UltraClear

0 251

Il mondo dei monitor è in continua evoluzione, da poco è nata la tecnologia 4K che porta i display ad avere una risoluzione di 3.840×2.160,ma a quanto pare, le aziende vanno avanti, ecco perchè MMD ha presentato il primo monitor della sua gamma, con risoluzione 5K con 5,120 x 2,880 pixel.

Con 14.7 milioni di pixels (5,120 x 2,880), il display Philips 275P4VYKEB ha prestazioni pari a quattro volte il numero dei pixel del Quad HD, e più del 50% rispetto all’Ultra HD, offrendo una chiarezza eccellente e una nitidezza che stupirà anche i grafici professionisti più esigenti.

Un monitor versatile quello proposto da MMD, che può essere utilizzato nei più svariati ambiti lavorativi, che si tratti di operazioni CAD, lavorazioni in tridimensionale, Photoshop, lavori di grafica ecc.. questo pannello da 27″ ci permetterà di effettuare qualsiasi azione senza nessun problema e con il massimo della risoluzione ma soprattutto, dell’accuratezza dei colori.

image001

Chi sceglie un display con una risoluzione così alta, pretende anche la massima accuratezza del colore. Un colore poco brillante non è assolutamente accettabile. Con PerfectKolor, il nuovo display MMD 5K offre una qualità di colore pari al 99% Adobe RGB e il 100% di consistenza sRGB, in modo da consentire all’utente di essere assolutamente sicuro che ogni colore corrisponda esattamente a quello richiesto.

Presente anche una tecnologia anti-sfarfallio che permette agli occhi di riposare anche dopo ore di  lavoro ed il piedistallo SmartErgoBase, che può essere inclinato, ruotato e regolato all’altezza desiderata, che assicura il massimo comfort visivo.

Per quanto riguarda invece le connessioni di questo display MMD, supporta anche una porta USB 3.0, con velocità di trasferimento di 5 gbits/s, 10 volte la velocità di USB 2.0. Permette anche una rapida ricarica del dispositivo contemporaneamente al trasferimento dei dati in super-velocità.

Il nuovo display Philips 275P4VYKEB, con un prezzo suggerito al pubblico di € 1.599,00 sarà disponibile nei più importanti negozi di elettronica a partire da Aprile.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com