Aggiornamento delle cuffie in-ear Razer Hammerhead!

0 218

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamers, ha annunciato il lancio delle nuove cuffie in-ear Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2, due aggiornamenti dei modelli precedenti.

Entrambe le cuffiette, presentano una nuova scocca in alluminio aeronautico fresato e cavi piatti ideali per il mobile gaming e l’ascolto di musica. Sono progettate per una migliore resa acustica e con bassi più potenti, quelli che caratterizzano la serie Razer Hammerhead, e sono dotate di unità dinamiche Extra-Large da 10 mm, del 20% più grandi rispetto ai modelli precedenti.razer-annuncia-l-aggiornamento-delle-cuffie-in-ear-razer-hammerhead-258026-1280x720

Le cuffie sono dotate di tre tasti “quick-action” che controllano il microfono, compatibile con dispositivi iOS ed Android. Tre diverse misure di gommini e un attacco opzionale a doppia flangia offrono un miglior isolamento acustico dai suoni, oltre alla possibilità di avere un comfort personalizzabile ed una maggiore versatilità. Inoltre, un cavo sdoppiato incluso permette di collegare le cuffie a dispositivi che hanno jack per microfono e quello per l’audio separati.

Le Razer Hammerhead V2 sono state sviluppate per gli utenti che desiderano un dispositivo audio più snello, ma comunque dotato di tutte le feature delle Pro V2, fatta eccezione per i controlli in linea ed il microfono.

“Le esigenze dei gamer che giocano in mobilità ci hanno ispirati nella progettazione dell’originale Razer Hammerhead con un suono senza compromessi in un fattore di forma compatti e robusto”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Questa nuova versione degli Hammerhead offre maggiore potenza, qualità del suono, durevolezza e portabilità”.

Ecco alcune specifiche delle Razer Hammerhead Pro V2/Hammerhead V2: ImmagineEcco il contenuto della scatola: 

  • Cuffie in-ear Razer Hammerhead V2 o Pro V2
  • Cavo sdoppiato Audio-Microfono (solo per le Pro V2)
  • 3 paia di gommini in silicone
  • 1 attacco a doppia flangia
  • 1 astuccio

Compatibilità di audio e microfono 

  • Dispositivi con jack audio da 3,5 mm
  • Dispositivi con jack audio + microfono da 3,5 mm (solo le Pro V2)

I prezzi delle cuffie sono 79,99 euro per le Razer Hammerhead Pro V2 e 59,99 euro per il modello normale, entrambi i modelli saranno disponibili a livello mondiale a partire da maggio, su razerstore.com

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com