AiAiAi TMA-2 | Le cuffie configurabili

0 552

Le nuove cuffie TMA-2 della danese AiAiAi sono un prodotto decisamente originale e innovativo. Si tratta infatti di cuffie modulari: ideali sopratutto per i dj, che necessitano di un certo tipo di cuffie per lo studio e di un altro per i live set, ma perfette anche per l’utilizzatore comune, che a casa predilige un maggiore isolamento rispetto alla portabilità delle cuffie on-ear.

mg-9109-1

Ma come funzionano queste cuffie? È molto semplice: all’atto dell’acquisto sul sito ufficiale AiAiAi si potranno scegliere diversi tipi di archetti, padiglioni, speaker e cavi. Si configura così il proprio paio di TMA-2 personale in base alle proprie esigenze: c’è chi predilige i padiglioni over-ear in eco-pelle e chi invece opta per dei più economici on-ear in microfibra; qualcuno avrà bisogno di un normalissimo cavo, magari con microfono incorporato da utilizzare con il proprio smartphone, mentre altri si orienteranno su un cavo anti-attorcigliamento lungo 3,65m per esigenze di djing.

Avete bisogno di speaker più performanti? Potete acquistarli e sostituirli a quelli che montate senza bisogno di acquistare un altro paio di cuffie. Il difetto di queste cuffie è la mancanza di altri colori che non siano il nero e la non vastissima quantità di opzioni offerte; è però probabile che in futuro vengano introdotte nuove parti, magari un po’ più colorate. Il prezzo parte da 145€ e varia in base ai pezzi che scegliete di montare. Se non avete esigenze “estreme” in fatto di qualità audio e usate le cuffie in posti e situazioni differenti, queste AiAiAi TMA-2 potrebbero fare per voi.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com