Assassin’s Creed Valhalla, torna un vecchio protagonista

0 253

A quanto pare un Leak anticipa il ritorno di un vecchio protagonista, direttamente da Assassin’s Creed Odyssey, su Assassin’s Creed Valhalla! 

Ubisoft continua sempre a supportare i suoi progetti e in questo caso l’ultimo titolo della saga di Assassin’s Creed. Per questo non si può escludere, il ritorno, coi prossimi DLC di un vecchio protagonista.

Assassin’s Creed Valhalla racconta l’avventura di Eivor e sta ricevendo sempre nuovi contenuto giocabili. Questo perché il publisher d’oltralpe continua ad investirci tempo e risorse.

Basta solo pensare al rilascio dell’update 1.3.0 e per il DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla. Pensando ancora all’arrivo del prossimo Infinity, prossimo capitolo della saga.

la casa di produzione, ha confermato che per il 2022 sono in arrivo altri DLC per Valhalla. Tra questi potrebbe essere presente un ritorno direttamente da Assassin’s Creed Odyssey. Stando a quanto riportato da Game Rant, secondo un leaker, il personaggio di Kassandra potrebbe presto incontrare Eivor.

È lo YouTuber J0nathan a riportare il rumor. Una fonte spesso attendibile per quanto riguarda le indiscrezioni sull’ultimo capitolo di Valhalla. Sembra infatti che sia stato in grado di trovare un dialogo in cui veniva indicata una conversazione tra Kassandra ed Eivor. 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com