Google Pixel mostra i muscoli: prova video in 4K

0 159

Annunciato da pochi giorni, il primo smartphone completamente “made in Google” (almeno in apparenza, poiché prodotto da HTC) ci fa vedere ciò di cui è capace il proprio sensore Sony IMX378 da 12 megapixel, suo maggiore punto di forza. Lo youtuber Ron8it ha infatti avuto la possibilità di provarlo in anteprima e ha pubblicato un video su YouTube in cui vengono mostrate le capacità in videorecording 4K del Pixel tramite alcuni scorci panoramici mozzafiato.

https://www.youtube.com/watch?v=oLByqWyq5Js

Il risultato è davvero straordinario: un video in 4K degno di una videocamera di fascia bassa, con una gestione della luce e dei colori davvero eccellente, ed una buona stabilizzazione. Il timelapse è stato eseguito con una app per Android e rende davvero bene: sapevamo che la fotocamera sarebbe stata molto performante, ma fino a questo punto forse no.

Attendiamo comunque altri test per confrontarli, ma se questo è il risultato, non ci resta che applaudire il lavoro fatto da Google sul comparto fotografico del proprio smartphone. Google Pixel sarà disponibile dal 2017 al prezzo di base di 759€.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com