Cuphead rinviato al 2017

0 221

Studio MDHR, casa sviluppatrice indipendente, ha rilasciato un post nel proprio sito uffciale nella giornata di ieri. L’argomento è l’action-platform Cuphead, un gioco indie che ha lasciato tantissimi giocatori molto colpiti, soprattutto per lo stile grafico.

cuphead rinviato

Il gioco era atteso per il 2016, invece nel post si informano gli utenti che Cuphead verrà rilasciato non prima di metà 2017. Di seguito, un estratto del post in questione:

“Ciao a tutti, volevamo finire il nostro gioco 80 anni dopo il 1936, ma ora saranno 81″ scrivono gli autori, riferiti allo stile da cartone animato anni Trenta scelto dalla direzione artistica. “Nel corso di quest’anno, abbiamo parlato dell’eventualità di ridurre la portata del gioco per riuscire a farlo uscire nel 2016, ma abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio, così da pubblicarlo mantenendo intatta la nostra visione. Siamo felici di annunciarvi che Cuphead arriverà su Xbox One, Windows 10 e Steam a metà 2017.”

cuphead rinviato

Siamo quindi di fronte all’ennesimo rinvio, si spera che non si debba attendere oltre la metà del prossimo anno per poter mettere mano su Cuphead.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com