ASUS ZenWatch 3 ufficiale con uno stile elegantissimo!

0 206

ASUS ZenWatch 3 si presenta con il suo stile davvero elegante e ricercato.

L’IFA di Berlino inizia a dare i suoi frutti, ZenWatch è una delle novità più attese!

ASUS, l’azienda taiwanese, ha ufficialmente presentato il nuovissimo ZenWatch 3 che va a completa la gamma della serie 3 del marchio, assieme ai già ben noti Zenfone 3 Ultra, Max e Deluxe.

Prestazioni e Design

ASUS si è superata nella realizzazione di questo dispositivo apportando ad un dispositivo apparentemente semplice come un orologio un design ricercato con l’impiego di materiali che a tutti gli effetti fanno di questo SmartWatch un prodotto premium.

Sarà personalizzabile il quadrante con ben 50 facce e 6 temi differenti e personalizzato potrà essere anche la colorazione del prodotto che si presenta in 3 differenti varianti: acciaio, oro antico e antracite.

Il ZenWatch 3 possiede una cassa in acciaio 316L dello spessore di 9,95 mm ed il quadrante protetto da un vetro Gorilla Glass curvo.

Caratteristiche Tecniche

Il display da 1,4″ ha una risoluzione di 400×400 pixel con una tecnologia OLED che consente una buona visibilità sotto la luce del sole e dei colori vivi, il processore è un Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che dovrebbe assicurare delle buone prestazioni.

ZenWatch 3 sarà anche impermeabile e certificato IP67 e la cosa più interessante è che grazie alla HyperCharge la ricarica si effettuerà ad una velocità interessante! (60% in 15 min).

ASUS ZENWATCH 3 SARA’ DISPONIBILE AL PREZZO DI 229€. (saremo presenti all’evento ASUS del 9 Settembre, seguici su Facebook e Telegram per restare aggiornato e visionare i prodotti in anteprima!)

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com