Batman è entrato nei cuori dei videogiocatori grazie alla mastodontica saga di Arkham, e a distanza di circa cinque anni dalla sua ultima apparizione sulle nostre console, Il cavaliere oscuro potrebbe essere pronto ad un imminente ritorno.
A far scalpitare i fan è un misterioso report dedicato alle attività di Warner Bros Montréal.
Eirik Hyldbakk Furu, editor della sezione olandese di Game Reactor, in un articolo dedicato ai videogiochi non ufficialmente annunciati, trai vari giochi, ha inserito alcuni riferimenti ad un eventuale nuovo Batman.
Stando alle parole dell’Editor, il nuovo titolo basato sull’eroe DC, sarà presentato ufficialmente nel giro di “pochi mesi“ e sarà disponibile dopo poco tempo dal suo annuncio.
Queste affermazioni lascerebbero intendere che il tanto chiacchierato nuovo gioco di Batman potrebbe trovarsi già in una fase avanzata dello sviluppo, pronto ad arrivare sul mercato videoludico in breve tempo.
Che si prospetti un annuncio in vista di PS5?
Una cosa è certa, il nuovo Batman approderà sulle console di prossima generazione, quindi il suo rilascio dovrebbe non essere troppo lontano. Sta di fatto però, che l’esistenza del titolo non è mai stata ufficialmente confermata dai suoi sviluppatori.