Call of Duty Warzone: Gameplay, data di uscita, free to play!

Call of Duty recupa il Battle Royale con Warzone

0 762

Activision e Infinity Ward hanno svelato tutti i dettagli sulla nuova modalità battle royale free to play di Call of Duty. Ma quali sono i dettagli di questo nuovo free-to-play FPS?

Data di uscita, gameplay, mappa e modalità di gioco? A seguire tutto quello sappiamo fino a questo momento di Call of Duty Warzone.

Gameplay

Con questo nuovo Battle Royale sono state introdotte parecchie novità rispetto al precedente Battle Royale di Black Ops 4 BLACKOUT.

In elenco:

  • Durante una partita si guadagneranno crediti da spendere per l’acquisto di Revive Token per resuscitare i compagni, miglioramenti, equipaggiamento e killstreak.
  • Ci saranno i Contratti, delle vere e proprie taglie che richiederanno di completare determinati obiettivi che ci premieranno con punti esperienza per il personaggio e per le armi e loot.
  • Il Gulag.

Quest’ultimo, il Gulag appunto, è un nuovo sistema per “giocarsela fino alla fine e poter ritornare in partita”. Quando si muore, invece di essere rimossi dal match, i giocatori verranno spediti in questo Gulag e si affronteranno in un match 1 vs. 1.
Chi vince ha la possibilità di tornare in gioco mentre il perdente potrà osservare la fine del match, cercarne uno nuovo o acquistare un self-revive kit.

Dovrebbe esserci anche la possibilità di respawnare vicino ai compagni di squadra.

Data di lancio

 

call of duty warzone ora di download
Call of Duty Warzone – ora di download (alle 20.00 di sera del 10 Aprile per l’Italia)

A partire dalle 20:00 di oggi il gioco sarà scaricabile da PlayStation Store per il mondo Sony, dall’Xbox Store di Microsoft e Battle.net su PC Windows. Questi store ospiteranno il download gratuito della versione Battle Royale del famossisimo sparatutto in prima persona.

Per chi possedesse il gioco principale il download si sbloccherà alle 16:00 di oggi.

Non preoccupatevi se non avete il gioco base, non occorre. Warzone è Free-to-play!

Peserà tra gli 80 e i 100 GB a seconda della piattaforma, mentre per chi già possiede il gioco originale si parla di 18-22GB di patch.

Call of Duty Warzone mappa completa di gioco
Call of Duty Warzone: la mappa completa di gioco

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.