Titanfall 2: cosa cambia?

0 135

Rivelate novità su Titanfall 2

Titanfall 2, seguito dello sfortunato sparatutto che avrebbe dovuto togliere la palma dei dominatori a COD e Battlefield (almeno nelle intenzioni), è stato annunciato per la presentazione il 12 giugno nel primo teaser. Manca davvero poco, insomma, per scoprire se i ragazzi del team Respawn saranno riusciti a creare qualcosa di migliore rispetto al suo predecessore, che dopo aver illuso con un grande hype iniziale, non aveva mantenuto le attese, cadendo nel dimenticatoio.

EA vorrà fare concorrenza di nuovo ai due titoli FPS egemoni, ovvero i nuovi Battlefield 1 e COD Infinite Warfare, introducendo molte novità; una di queste è stata svelata in anteprima da un utente Reddit: un rampino, che “può permettervi di entrare nel vostro Titano, aiutare negli spostamenti ma anche attirare nemici mentre sono a mezz’aria.” Altra differenza sarà costituita dalle mappe, molto più ampie ed articolate rispetto a quelle di Titanfall. È stato anche rivelata l’arma bonus per chi preordina il gioco: una pistola chiamata “Violator”.

Avremo tutte le informazioni fra pochi giorni, tra cui la data di uscita, che si può ipotizzare in ottobre, visto che i due titoli rivali usciranno proprio in questo mese.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com