Captain America: E se Thanos avesse ucciso Steve Rogers?

0 28

Sul web si è tornati a parlare di un’interessante ipotesi inerente alla storyline di Avengers: Infinity War.

All’epoca del cinecomics il finale fu talmente sconvolgente e carico di interrogativi sui destini dei personaggi da aver indotto i fan a creare svariate teorie. L’analisi dei fotogrammi del film e dei dialoghi alla ricerca di possibili significati nascosti fu praticamente costante e tra le varie teorie spuntarono anche decine di idee folli!

Tra le varie Fan Theory  una in particolare, apparsa su reddit, suggeriva che Captain America in realtà fosse morto nel film, per essere in seguito riportato in vita dallo stesso Thanos!

Ma come si è arrivati a tale teoria?

In molti si son chiesti all’epoca del film come abbia fatto Steve Rogers a riprendersi in pochissimo tempo dal potente colpo alla testa inferto dal titano pazzo. Se ci si pensa con uno stesso pungo infatti Thanos era stato in gradi di mettere K.O. perfino Hulk!

Captain America

La verità, almeno secondo la teoria, è che captain america sia stato effettivamente ucciso da Thanos, ma in seguito riportato in vita dal medesimo nel momento in cui decide di riavvolgere il nastro per impossessarsi della Gemma della Mente, risvegliando Visione e liberando Natasha dalle macerie.

Insomma, lo sforzo di Scarlet Witch per disintegrare l’oggetto pareva essere stato superfluo ma, con questa teoria, a quanto pare, se lei non avesse ucciso l’amato probabilmente Thanos non avrebbe mai riavvolto il tempo e di conseguenza sarebbe morto anche Steve Rogers!

E a voi che vene pare? Vi sembra una teoria plausibile?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com