Nuovi monitor AOC della linea Style

0 180

La nuova bellezza in ufficio con i monitor AOC

Dopo il lancio dei primi due monitor nel mese di ottobre 2015, AOC amplia la gamma di prodotti della sua linea Style. Con le nuove versioni 21.5″ e 23″, il design quasi senza bordi e il piedistallo elegante saranno ora disponibili anche per le scrivanie degli uffici. I più recenti pannelli IPS, la tecnologia anti sfarfallio e l’ingresso HDMI completano l’aspetto dei display con una performance potente e una qualità d’immagine sorprendete.

Con la nuova gamma Style di AOC, i modelli I2281FWH e I2381FH si adattano anche agli uffici più semplici. Sono stati aggiunti in nuovi modelli da 23.8″ e da 27″, che combinano anche questa volta l’elegante design esterno con la tecnologia di un monitor potente all’interno. Caratteristica distintiva dei monitor AOC è il piedistallo asimmetrico, che da un tocco contemporaneo in qualsiasi ufficio.

AOC

I monitor della gamma Style sono molto più che semplici accessori. I pannelli IPS forniscono un impressionante qualità delle immagini con una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel. La tecnologia anti sfarfallio regola la luminositàò visiva senza affaticare gli occhi anche durante i periodi più lunghi di fronte il monitor. Presenti diverse porte HDMI e VGA per poter permettere una facile connessione del moniotor ai vari dispositivi.

Mentre i modelli da 23.8″ e da 27″ sono già disponibili, i nuovi AOC da 23″ e 21.5″ arriveranno nel mese di aprile 2016. Il prezzo di listino ufficiale suggerito al pubblico sarà di 159 eruo per il modello da 23″ e di 139 euro per quello da 21,5″.

Sito ufficiale AOC

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com