Galaxy Note 6 sarà resistente ad acqua e polvere

0 135

Mentre i rumor sul Galaxy Note 6 aumentano, nuove caratteristiche del telefono spuntano in rete. Ad esempio è confermata la certificazione IP68 del Note 6, proprio come per il Galaxy S7. Inoltre, forti inidizi idicano la presenza di uno scanner dell’iride.

Il sito SamMobile ha ricevuto conferma della certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. Il Galaxy Note 6 dovrebbe essere in grado di resistere per mezz’ora ad un metro e mezzo di profondità. Questo farebbe del Note 6 il primo phablet samsung ad essere veramente resistente ad acqua e polvere, anche se il Galaxy S7 Edge da 5.5 pollici ha fattezze simili.

Galaxy Note 6 1

GalaxyClub ha inoltre scoperto che Samsung ha importato una “Iris Cam” in India per le solite attività di ricerca e sviluppo. Nonostante non ci siano molti dettagli, si può notare la scritta “Samsung Mobile” sull’etichetta. Ovviamente il Galaxy Note 6 non è menzionato da nessuna parte, essendo però il prossimo smartphone di fascia alta ad essere lanciate da parte di Samsung, è il primo candidato per fare uso di uno scanner dell’iride.

Precedentemente, sono apparsi rumor riguardo la possibilità che il Note 6 usi un display da 5.8 pollici e 6GB di Ram. Se verrà venduto con Android N di base rimane da vedere, ma sembra che il dispositivo segnerà il ritorno della gamma “Note” in europa, rimasta priva del Galaxy Note 5.

Ricordiamo che il lancio del Galaxy Note 6 è ancora lontano e alcune cose potrebbero cambiare.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com