La Tecnologia semplice da leggere.

Corsair estende la garanzia a 10 anni per alcuni alimentatori

Corsair, nota casa produttrice di componentistica per computer, ha annunciato che per gli alimentatori appartenenti alle serie: AXi, HXi, RMi e RMx la garanzia sarà estesa immediatamente.
L’azienda statunitense ha, infatti, aggiunto 3 ulteriori anni al periodo che era stato previsto fino ad oggi ( 7 anni ), portando cosi la garanzia a un totale di ben 10 anni.

Corsair estende la garanzia AX1200i
L’estensione di questa garanzia comprende sia tutti i modelli già venduti sia quelli non ancora venduti e i modelli futuri che apparteranno a una delle serie sopraelencate. Per godere di questa garanzia di tre anni aggiuntivi inoltre non è necessario effettuare alcuna registrazione o azione da parte dei possessori nei confronti di Corsair.

Ma perché dunque Corsair estende la garanzia di questi alimentatori ?
Questa mossa di mercato è stata fatta poiché l’azienda è convinta di aver immesso in commercio prodotti davvero resistenti,  anche se alcune di queste serie sono già sul mercato da vari anni, come la serie AXi della quale i primi modelli sono stati immessi sul mercato nel 2012.
Ricordiamo però che Corsair non è la prima azienda a offrire 10 anni di garanzia sugli alimentatori, infatti possiamo ricordare che è già da tempo che EVGA offre tale servizio.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.