La Tecnologia semplice da leggere.

Casse Bluetooth: le Migliori da Comprare

Ecco una lista delle migliori casse bluetooth da comprare

Data la loro incredibile comodità le casse bluetooth hanno preso sempre più spazio non solo nelle case ma anche in auto o più semplicemente possono essere utilizzate per del tempo all’aperto; proprio per questo sono molto utili soprattutto in estate quando decidete di passare una giornata fuori accompagnati da buona musica. Per questo vogliamo consigliarvi le cinque migliori casse bluetooth disponibili sul mercato.

Per la classifica ci siamo affidati a prodotti con valutazioni di 4 stelle o più su  Amazon in quanto rivenditore affidabile e veloce, perfetto per ricevere in tempo prima di partire per un viaggio e portare le vostre casse bluetooth con voi.

Le caratteristiche prese in considerazione per la scelta dei prodotti sono:

  • compattezza, necessaria perché il prodotto sia comodo;
  • qualita suono, fondamentale per ascoltare la vostra musica preferita al meglio;
  • bluetooth aggiornato, per essere certi di usare le migliori tecnologie disponibili;
  • design, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

1) ZoeeTree S1

ZoeeTreeS1 è il più economico dei prodotti in lista ma è comunque degno di nota in quanto presenta tecnologia Bluetooth 4.0 connettendosi in pochi secondi fino a 1o metri di distanza verso iPhone, iPad, iPod, Mac, smartphone, tablet e Windows 7, 8, 10; inoltre è presente un microfono integrato per vivavoce da smartphone e iPhone. Il suono si presenta chiaro con bassi potenti e senza distorsioni anche a massimo volume supportato da altoparlanti 3 W + 3 W HD  perfetti sia per uso interno che esterno. In aggiunta si rivela essere anche portatile con meno di 340 g e dimensioni di 17,8 x 6,3 x 4,3 cm. Perfetto per viaggi ed escursioni e facile da mettere nello zaino o nel vostro bagaglio.

2) Anker SoundCore Mini

Anker SoundCore Mini si presenta compatto e portatile ma in grado di sprigionare bassi potenti grazie ad un driver audio da 5W e subwoofer passivo. Dotato di connessione Bluetooth, supporto micro SD e uscita AUX permette di avere un ampio ventaglio di opzioni audio a disposizione che è possibile ascoltare grazie alla batteria con tecnologia Anker presente all’interno che garantisce 15 ore di riproduzione continua con una singola carica. Inoltre è disponibile per l’utente garanzia 18 mesi per qualsiasi problema. La compattezza di questo dispositivo lo rende davvero interessante ed il suo costo ridotto nonostante le caratteristiche ne fanno il beraglio dei vostri acquisti.

3) JBL GO

Salendo leggermente di prezzo JBL GO merita un posto in questa classifica; presenta una trasmissione wireless veloce dell’audio ad alta qualità grazie all’altoparlante dal proprio smartphone o tablet che consente anche di rispondere a chiamate con il tocco del pulsante. Sfrutta una connessione Wired & Wireless, Bluetooth/3.5 mm ed è dotato di Micro-USB B. Il suo tallone d’achille è però la batteria che supporta fino a 5 ore di riproduzione quindi sarà necessario fare attenzione ad un suo utilizzo prolungato; inoltre sono assenti altre caratteristiche come lettore Micro SD e radio.

4) VTIN Punker

VTIN Punker è un vero gioiellino per quanto riguarda le casse bluetooth. Dotato di driver doppio da 10 W, offre un suono nitido e chiaro che è possibile ascoltare in qualunque situazione per la presenza di un moschettone da attaccare a uno zaino perfetto per fare escursioni e viaggiare; inoltre il design IPX5 lo rende impermeabile ed adatto al mare o alla piscina senza nessuna preoccupazione. E’ un prodotto apposito per permettervi di stare fuori casa più tempo possibile grazie ad una batteria da 4400 mAh che riproduce musica fino a un massimo di 30 ore ed è anche possibile compiere una chiamata in vivavoce chiara. Con queste caratteristiche VTIN Puker si rivela un prodotto perfetto per ogni utente.

5) Tronsmart

Top di gamma di questa classifica Tronsmart è un prodotto eccellente e completo. Dotato di una cassa di qualità 40W, due altoparlanti con un surround stereo a 360 gradi, presenta un suono alto e chiaro con bassi profondi e potenti e pemette fino a 15 ore di riproduzione grazie alla capienza della batteria (presente anche ricarica wireless Type-C). A renderlo unico è la possibilità di scegliere diverse modalità di effetto (3D stereo, Bassi extra e Standard) a seconda del suo utilizzo, perfetto sia in casa che fuori grazie alla presenza di IPX7 che lo rende WATERPROOF ed adatto al mare ed alla piscina. Il dispositivo inoltre utilizza un Bluetooth avanzato 5.0 che fornisce una connessione stabile e una qualità del suono chiara. Supporta anche Micro SD / TF card.

 

Ricapitolando

Conclusioni

Le cuffie bluetooth elencate sono sicuramente le più adatte ad ogni impiego ed interessanti sul mercato con le loro caratteristiche perfette sia per l’ufficio che per il mare. Per questo vi consigliamo il loro acquisto e diteci cosa ne pensate!

Tutti i prodotti elencati sono acquistabili su Amazon

Fonte Amazon
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.