La Tecnologia semplice da leggere.

Google One: il Nuovo Sistema di Archiviazione

Google implementa l'archiviazione di file grazie a Google One

Con la maggiore esigenza di avere spazio libero dove conservare i propri file, Google ci propone il suo nuovo sistema di archiviazione chiamato Google One, un piano in abbonamento che vi permette di ottenere maggiore memoria disponibile per Google Drive, Gmail e Google Foto.

Google One: Cos’è?

I vantaggi principali riservati agli abbonati di questo nuovo servizio non risiedono unicamente nell’incremento dello spazio di archiviazione, che può raggiungere i 30TB a seconda del piano, ma anche nella possibilità di utilizzare l’opzione gruppo Famiglia, con il quale si può condividere l’abbonamento acquistato ed i file conservati, velocizzandone lo scambio.

Inoltre l’abbonamento a Google One dona ai propri utenti vantaggi ulteriori come l’utilizzo di crediti gratuiti per acquisti su Google Store o sconti in hotel selezionati, perfetti per le vostre vacanze estive; in aggiunta sottoscrivendovi avrete a disposizione un esperto in grado di aiutarvi per tutti i problemi con i servizi Google e rendere semplice il loro utilizzo.

Ma quanto costa abbonarsi a Google One? Dipende da quanto spazio di archiviazione si ha bisogno; In aggiunta iscrivendovi a Google con un nuovo account riceverete già 15 GB gratuitamente da utilizzare fin da subito.

Google One Prezzi

Più nel dettaglio i prezzi Google One per voi sono:

  • 100GB a 1,99 euro/mese;
  • 200GB a 2,99 euro/mese;
  • 2TB a 9,99 euro/mese;
  • 10TB a 99,99 euro/mese;
  • 20TB a 199,99 euro/mese;
  • 30TB a 299,99 euro/mese.

In questo modo potrete scegliere di ampliare notevolemente lo spazio di archiviazione a seconda dei vostri bisogni ed essere tranquilli di non terminarlo quando meno lo vorreste.

Google One è scaricabile sia da PC che smartphone.

 

Fonte Salavatore Aranzulla
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.