Assassin’s Creed III gratis a Dicembre

Assassin’s Creed III gratis solo per i videogiocatori PC

Ormai è giunto Dicembre e con esso anche l’ormai noto regalo mensile con cui Ubisoft ha deciso di festeggiare il suo trentesimo anniversario.

Questo mese, come annunciato dalla stessa Ubisoft, è la volta di Assassin’s Creed III, che dal 7 dicembre andrà a sostituire l’attuale Far Cry 3: Blood Dragon scaricabile ancora fino a quella data. In questo titolo rivivremo le fatidiche prodezze di Connor Kenway, in un ‘esperienza video ludica che ci accompagnerà nella monotonia dei pomeriggi invernali.

Un’ottima occasione per recuperare questo videogioco qualora ve lo foste perso o semplicemente per rigiocarlo. Ricordo che questa iniziativa, come tutte quelle UBI30, è rivolta esclusivamente al mondo dei PC e non a quello delle console.

Il download del videogioco potrà avvenire collegandoci alla pagina ufficiale dedicata ad UBI30  dal 7 dicembre in poi, aggiungendo il titolo alla nostra libreria e poi effettuando il download vero e proprio dalla piattaforma Uplay. Se non disponete ancora di Uplay è possibile scaricarlo a questa pagina.

E voi? Avete già giocato questo titolo oppure avete intenzione di recuperarlo tramite UBI30? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti

assassins_creed_3

Antonio D'Elia

Author

Antonio D'Elia

Sono un ragazzo con la passione fin da piccolo della tecnologia e della fotografia. Mi ricordo come da bambino mi divertivo a smontare tutto ciò che fosse tecnologico per capire meglio il suo funzionamento. Da allora le cose sono un po' cambiate, dallo smontare pc son passato a montarli e col tempo ho coltivato la mia più grande passione che è la fotografia. Ho iniziato a recensire per uno store molto famoso quasi per gioco ora invece è diventato il mio hobby.

Up Next

Related Posts

Discussion about this post