Twitch Prime è un servizio che trovi nell’abbonamento ad Amazon Prime e che serve per lo streaming dei videogiochi. Però se hai deciso di non volerlo più utilizzare, in questo articolo puoi vedere come disattivare Twitch Prime annullando il periodo di prova gratuito o l’abbonamento annuale. Infatti, per disattivare questo servizio dovrai per forza disattivare l’abbonamento annuale ad Amazon Prime. Se procedi devi essere sicuro di voler rinunciare a tutti i vantaggi che questo ti offre.
Come disattivare Twitch Prime: abbonamento annuale Amazon Prime.
Vai sul sito ufficiale di Amazon e poi accedi al tuo account. Vai su “Il mio Amazon Prime” e poi nella sezione “Gestisci – Iscrizione” clicca su “Aggiorna, cancella e altro” e successivamente sul bottone “Termina l’iscrizione” che trovi sotto la scritta “Termina l’iscrizione – Cancellando la tua iscrizione, perderai accesso a tutti i tuoi vantaggi”. Qui ti troverai in una pagina dove ti chiedono se sei sicuro di voler disattivare l’offerta, se lo sei allora fai click su “Termina i miei benefici”. A questo punto dovresti visualizzare un messaggio di conferma dell’avvenuta disattivazione.
Disattivare il periodo di prova gratuito di Amazon Prime.
Per disattivarlo se hai effettuato la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, non dovrai far altro che disattivare il rinnovo automatico di questo servizio. Sempre andando su “Il mio Amazon Prime” e cliccando su “Non continuare”.