Come funziona Veon e come ottenere 100 MB di traffico gratis

0 558

Avete sentito parlare di Veon? Sicuramente si, a meno che non viviate in un una caverna, poichè la nuova app è stata fortemente pubblicizzata da parte del suo creatore, il gestore telefonico Wind. Molti di voi, però, non sapranno di che si tratta, quindi permetteteci di fare chiarezza con questa breve guida.

Veon: che cos’è e come funziona

Veon è la nova app di messaggistica creata da Wind, attraverso la quale è possibile inviare messaggi di testo, emoticon, foto, video, e fare chiamate internet esattamente come con WhatsApp e altre app simili. E dove sarebbe la novità? Il vantaggio che possiamo ottenere è quello di non consumare traffico internet se siamo clienti Wind, così da poter inviare tutti i video e le foto che vogliamo ai nostri contatti senza rischiare di rimanere a secco di MB. Inoltre, sempre se siamo clienti clienti Wind, possiamo ottenere 100 MB di traffico al giorno al primo accesso a Veon, per un totale di 3 GB gratis al mese! Vi è infine un’ultimo vantaggio: registrando la propria carta di credito su Veon, si può ottenere uno sconto del 10% sul costo delle proprie offerte per sei mesi.

come funziona veon

Questi vantaggi sono esclusiva dei clienti Wind, mentre per gli altri non è particolarmente conveniente utilizzare questa app; avete tempo fino al 26 marzo per registrarvi all’app e potrete beneficiarne dei vantaggi fino al 31 maggio 2017: da quella data in poi, tornerete a pagare normalmente per il servizio secondo il vostro piano tariffario.

Veon funziona come ogni altra app di messaggistica: possiamo personalizzare il nostro profilo inserendo un nickname e una foto, e possiamo anche rendere pubblico il nostro profilo per incontrare persone nuove. La schermata è molto semplice: chat, contatti e impostazioni; in alto troviamo il riepilogo del nostro piano tariffario (una feature molto utile) insieme al credito residuo.

Se siete clienti Wind, affrettatevi quindi a scaricare Veon, e ad usufruirne dei vantaggi prima che l’offerta scada. La trovate su Google Play e su iTunes.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com