La Tecnologia semplice da leggere.

Pokevision 2019: le Migliori Alternative Funzionanti

Vi presentiamo le migliori alternative a Pokevision attualmente funzionanti

Pokevision era il sistema tracker per trovare i vostri Pokemon preferiti su Pokemon Go e poterli catturare con facilità!

Purtroppo il server ora non è più utilizzabile ed ha chiuso i battenti.

Ma come sapete chiudendo una porta si apre un portone e da quando il server è stato bloccato molti altri ne sono nati!

Eccovi tutte le alternative a Pokevision attualmente attive!

Buona lettura!

Indice:

  • Cos’è Pokevision;
  • Alternative attive (2019):

-PogoGram;

-PokeFinder;

-Pokevision: versione Apk.

Cos’è Pokevision

Pokevision era un server destinato a tutti gli amanti di Pokemon Go che permetteva a chi lo usava di individuare con facilità i Pokemon da catturare nei dintorni.

Era dotato di uno scanning per monitorare l’area di interesse nel tempo e di una nutrita community da cui ricevere informazioni e aggiornamenti, in poco tempo è diventato molto famoso tra i giovani.

Come avrete capito dava un enorme vantaggio perché faceva risparmiare tempo e permetteva di individuare i Pokemon più rari grazie alla presenza di un localizzatore GPS che li localizzava in una mappa completa.

Purtroppo attualmente il server è inutilizzabile perché Niantic, la casa sviluppatrice di Pokemon Go, ne ha obbligato la chiusura.

Questo però ha dato il via a molte alternative utilizzabili e che vi permettono di avvantaggiarvi!

In questo articolo vi parleremo di tutte le alternative attive e più conosciute che potrete utilizzare!

Alternative attive (2019)

PogoGram

PogoGram è si tratta di un bot di Telegram che vi consente di conoscere una serie di informazioni in tempo reale, come quanti e quali Pokemon si trovano nelle vicinanze.

Ha la caratteristica interessante di disporre di feature come il filtraggio del Pokemon, la misura del range di distanze e in che modo catturate i Pokemon, se a piedi, in macchina o altro. Inoltre mette a disposizione una mappa nutrita che potete implementare voi stessi mediante una donazione in denaro.

Inoltre dispone anche della possibilità di settare notifiche personalizzate per qualsiasi evento in modo da restare aggiornati!

Tutto questo potete utilizzarlo gratuitamente senza registrare un account Pokemon Go non mettendovi così a rischio di ban; vi basta semplicemente iscrivervi al canale Pogogram.

PokeFinder

PokeFinder è una alternativa presente da due anni circa molto semplice da utilizzare grazie alla mappa presente che vi permette di individuare i Pokemon che sono comparsi nella vostra zona.

Per utilizzarlo voi dovrete semplicemente effettuare il log-in con Google oppure potrete inserire direttamente una posizione.

A questo punto vedrete la posizione dei Pokemon che sono stati trovati vicino a voi.

Cliccando su quelli presenti si aprirà una scheda che vi indicherà il nome, la descrizione, quante volte è stato individuato e quando è comparso per la prima volta!

In questo modo sarete aggiornati sui ritrovamenti più recenti e su quanto questi sono accurati!

PokeFinder
PokeFinder

Pokevision: versione Apk

Se siete comunque affezionati a Pokevision non disperate perché è disponibile una versione Apk da scaricare gratuitamente che ricalca il famoso server prima che venisse chiuso definitivamente.

All’interno troverete anche una piccola guida video che vi mostrerà come completare con successo il download e utilizzarlo subito per trovare i vostri Pokemon.

L’utilizzo è molto semplice e intuitivo!

Dovrete solo inserire la vostra posizione così da sapere esattamente i tipi di Pokemon intono a voi che compariranno in una mappa della vostra città.

Inoltre su ogni Pokemon vedrete il tempo per il quale sarà presente nella mappa!

Adesso potete andare a catturarli!

Apk-PokeVision
Apk per PokeVision

In conclusione vi abbiamo mostrato tutte alternative presenti e funzionanti.

Purtroppo risultano essere poche a seguito della maggiore attenzione rivolta verso questi tipi di servizi che di fatto mettono a rischio ban chi utilizza Pokemon Go.

Ad ogni modo se ne compariranno altri vi terremo aggiornati!

Fateci sapere se ne conoscete altri attivi e cosa ve ne pare una volta usati!

Se volete sapere di più sui altri modi per catturare Pokemon con facilità ecco un articolo utile per voi!

Al prossimo articolo!

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.