Come registrarsi a WeChat

0 124

Ultimamente tutti i tuoi amici stanno utilizzando WeChat e tu ti senti fuori dal gruppo? ti chiedono magari di partecipare alle loro videochiamate ma non sai come fare? Bene! in questa guida troverai la soluzione, infatti ti spiegherò come registrarti a WeChat! La nota app di messaggistica.

Magari però dopo questa guida ti converrà dare un’occhiata alle altre mie guide dedicate all’argomento che ti linko qui di seguito:

Come usare WeChat

Come fare un Backup su WeChat

Come eliminare l’account da WeChat

Come installare WeChat su PC

Detto questo passiamo ai fatti!

Come registrarsi a wechat

Come registrarsi a WeChat

Registrarsi a WeChat è una procedura estremamente semplice e veloce, una cosa che potrebbe veramente fare chiunque senza problema alcuno!  In pochi minuti infatti potrai rendere il tuo account operativo sulla nota app di messagistica senza problemi!

Come registrarsi a WeChat da Android

Se vuoi sapere come registrarti a WeChat da Android non c’è niente di più facile! Infatti ti basterà scaricare l’app dal tuo play store e affrontare la procedura guidata che ti viene proposta dall’app stessa.

Dovrai quindi per prima cosa andare nella pagina di download di WeChat sul Play Store, fare tap su Installa. Terminata l’installazione dovrai avviarla premendo il pulsante apri o cercandola nel tuo drawer.

Una volta aperta l’app di WeChat ti potrai registrare. Premi il pulsante “Registrati con Numero di Telefono” situato in basso a destra, seleziona registrati tramite cellulare e compila il modulo con nome, prefisso, cellulare e password.

Fatto questo metti la spunta su “accetto i termini e le condizioni di servizio” e poi pigia il bottone verde Registrati con Numero di Telefono.

Nella schermata che si apre premi il tasto avanti posto in basso ponendo la spunta su ” ho letto e accetto i termini sopra riportati” e poi premi nuovamente avanti.

Fatto ciò devi solo effettuare la verifica di sicurezza inserendo il codice ricevuto via sms, dare OK e concedere all’app i permessi. Indica infine la tua data di nascita e fatto! Ora sei su WeChat!

Come registrarsi a WeChat da iPhone

In questo caso la procedura è identica a quella di Android, infatti ti basterà anche qua installare WeChat dall’app store, aprirlo e dopodiché seguire gli step riportati in precedenza.

Per farla breve vi basterà:

  • Aprire l’app
  • tap su Iscriviti con il cellulare
  • Inserire regione, cell password e nome
  • Apponi la spunta su ” ho letto e accetto i “termini di servizio” e premi successivo
  • Premi avanti
  • Accetta i termini sopra riportati con la spunta e premi avanti nuovamente
  • Premi il pulsante avvia e inserisci il codice di verifica ricevuto via sms
  • Premi avanti e hai finito! 

Semplice no? Ora sai anche tu quanto è facile registrarsi a Wechat!

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com