E’ ormai da un poco che non riesci più ad entrare nel tuo account di WeChat? Ti da qualche errore al Login? Evidentemente il tuo account è stato bloccato per qualche motivo! In questo caso non c’è molto da fare, puoi solo seguire questa procedura e sperare di poterlo fare sbloccare!
Purtroppo alcune volte i motivi per cui il tuo account di WeChat viene bloccato sono anche stupidi, infatti l’azienda non vede bene l’app ottenuta da canali non ufficiali e installata su emulatori! E questo porta al blocco del vostro account! In questa guida però vi spiegheremo la soluzione!
Come sbloccare account WeChat
E quindi se il tuo account è stato bloccato per uno di questi motivi c’è una buona possibilità che ti venga poi sbloccato seguendo questa procedura, se invece sei stato bannato per comportamenti scorretti e violazione del regolamento è probabile che il tuo account rimarrà bloccato a vita.
In ogni caso tutto quello che dovrai fare per far ripristinare il tuo account WeChat è questo:
- Collegati al sito web ufficiale di WeChat
- Apri la sezione di supporto
- Una volta arrivato su questa pagina compila tutti i campi richiesti dall’azienda!
- Non tralasciare nessun campo.
- Se sai i motivi per cui sei stato bloccato cerca di spiegarti al meglio e chiedi il ripristino dell’account
- Una volta compilata la prima parte del form lascia i tuoi recapiti nella seconda parte. Attenzione! Di di voler essere ricontattato via email!
- A questo punto non ti resta che premere “Submit” e aspettare che il supporto venga in tuo aiuto!
Un consiglio che ti posso dare per dimezzare i tempi di attesa è quello di scrivere il tutto direttamente in lingua inglese, cosi non vi saranno, teoricamente, neanche incomprensioni da parte dello staff di WeChat!
Fatto ciò dovrete quindi solo aspettare una email che vi dica che il vostro Account è stato ripristinato.