Prime immagini e specifiche per LeEco Le 2

0 183

LeEco (ex LeTV), prima compagnia a vendere uno smartphone con snapdragon 820, sta lavorando al suo prossimo smartphone, che si dovrebbe chiamare LeEco Le 2 ed avere anche una versione Pro.

LeEco-le2-1

Questo LeEco Le 2 sarà equipaggiato con Snapdragon 820 o Mediatek Helio X20 (ci saranno 2 varianti), insieme a 4GB di RAM e una fotocamera principale da 21MP. Avrà poi un sensore d’impronte sul retro, e una porta USB Type-C. Queste le specifiche che sembrano essere sicure.

LeEco-le2-3

Dalle Immagini si vedono due griglie per gli speaker ai lati della porta USB Type-C, che potrebbero indicare un doppio speaker. Si nota poi che la struttura del telefono sembra essere in metallo, come potrebbe esserlo il retro anche se sembra più probabile che sia in policarbonato con una texture particolare.

LeEco Le 2 Specifiche

C’è poi un’immagine che riporta le specifiche della versione Pro di questo LeEco Le 2, qui si evince che questa versione propone un display da 5.7 pollici a risoluzione 2560×1440, batteria da 3100mAh e possibilmente lo Snapdragon 820.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com