Blizzard aggiorna Warcraft 3

0 201

Recentemente Blizzard ha aggiornato Diablo 2, e adesso annuncia che settimana prossima (il 15 Marzo) uscirà un aggiornamento per Warcraft 3, un classico dei giochi di strategia dal quale derivano i MOBA.

L’annuncio è stato fatto da Robert Bridenbecker tramite youtube, con un video pubblicato sul canale di Back2Warcraft. Bridenbecker, capo della divisione Blizzard Classic Games, nel video si rivolge ai videogiocatori cinesi, ma specifica che l’aggiornamento (1.27) uscirà in tutto il mondo.

“Grazie mille per il supporto dimostrato a Warcraft 3 nella passata decade ,” ha detto. “Nei passati mesi, avrete notato che abbiamo aggiunto una nuova piattaforma per le battaglie. Ha introdotto feature come il matchmaking e la possibilità di comunicare coi propri amici ad un livello senza precedenti per Warcraft 3. In aggiunta a tutto ciò, siamo fieri di annunciare che il prossimo 15 Marzo, la nuova patch per Warcraft 3 sarà disponibile in tutto il mondo contemporaneamente.”

Blizzard non ha ancora annunciato cosa sarà presente nella patch 1.27, secondo lo stesso Back2Warcraft si tratta di bilanciamenti generali, cosa però non confermata.

Bridenbecker nel video afferma che a questa patch ne seguiranno altre di natura ignota. La recente patch per Diablo 2 è stata pensata per far girare meglio il gioco sui computer moderni, è possibile che sia così anche per Warcraft 3.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com