OnePlus rilascia Ubuntu su Oneplus One e X!

0 362

OnePlus ha finalmente reso disponibile ufficialmente al download la ROM Ubuntu per OnePlus One e OnePlus X, grazie alla partnership con Canonical. Tuttavia, ci sono alcuni bug che non fanno funzionare correttamente Bluetooth, GPS e fotocamera dal punto di vista hardware.

1495368577617966660

Lo scopo principale di questa nuova release è quello di fornire un’interfaccia che sia allo stesso tempo sia minimale che completa di tutto ciò che serve per realizzare un ambiente interattivo mobile adatto ad espandere le potenzialità del device al massimo. Al momento, sappiamo che soluzioni similari sono godibili solo su due terminali che appartengono a famiglie differenti: Meizu Pro 5 Edizione Ubuntu e BQ Aquaris M10. Quindi, OnePlus punta fortemente all’ottimizzazione del nuovo sistema nei confronti dei suoi prodotti che si faranno sempre di più nel futuro partecipi di nuove funzionalità esclusive.

Nel caso possedeste uno di questi dispositivi e foste interessati, vi lasciamo qui il link al forum ufficiale di OnePlus per il download e per la guida di installazione di questa nuova ROM Ubuntu. 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com