Huawei P9 con display force touch

1 207

Huawei è stata uno dei produttori di smartphone più interessanti lo scorso anno. La compagnia è riuscita a diventare il terzo produttore OEM a livello mondiale, e ha venduto 108 Milioni di smartphone. Detto ciò, vogliono alzare l’asticella quest’anno, e Huawei P9, il loro prossimo top di gamma, sarà presentato il 6 Aprile.

Huawei Force Touch 1

Huawei ha già confermato l’evento stampa di Londra, a giudicare dalla qantità di teaser, rumor, leak e in generale la tempistica dell’evento, ci si aspetta che l’azienda lanci la linea di smartphone P9. Gli Huawei P9, P9 Lite, P9 Max dovrebbero vedere la luce del giorno il 6 aprile. E si hanno già alcuni dettagli a riguardo, specialmente del P9. L’azienda ha già aperto la pagina per il lancio sul sito ufficiale, contenente un timer per il countdown, e ha confermato che il telefono avrà un corpo in metallo con bordi smussati. Inoltre, il telefono avrà un sensore d’impronte sul retro insieme a due fotocamere principali.

Stando a dei recenti rumor, Huawei P9 avrà un display con tecnologia force touch, e sarà equipaggiato con il SoC (System on Chip) Kirin 955 a 64 bit. In aggiunta a tutto ciò il P9 userà un diplay 5.2 pollici Full-HD (1920×1080), insieme a 3GB o 4GB di RAM e 32GB o 64GB di spazio interno. Le due fotocamere principali saranno da 13MP, con una fotocamera frontale da 5MP. Rimaniamo in attesa dell’evento londinese per saperne di più.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com