Lo Spider-Man di Andrew Garfield si ricongiunge con Gwen Stacy!

Sembra assurdo ma grazie a uno studio italiano il sogno è diventato realtà!

0 118

Sembra assurdo ma uno studio di produzione italiano è riuscito a fare in modo che lo Spider-Man di Andrew Garfield si ricongiungesse con Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone!
Ma come è stato possibile?

Il canale di YouTube di Movila è ormai famoso per le sue ricostruzioni in DeepFake con le quali è stato capace di mostrarci scene mai viste nel mondo dei cinecomics, come il De-aging di Tobey Maguire o Superman alla fine di Shazam, ma questa volta il team di Movila è andato ben oltre!

Il team infatti, capitanato da Alessandro Costanzo, ha realizzato una vera e propria post-credit alternativa di Spider-Man No Way Home nella quale è possibile vedere il destino di Peter 3, ovvero quello interpretato da Andrew Garfield, dopo la fine del film. Ma cosa succede in questa post credit alternativa?

A quanto pare il Peter Parker di Garfield finisce per entrare in un universo diverso da quello suo di origine nel quale incontra la Gwen Stacy di Emma Stone nei panni di Spider-Gwen. L’incontro si svolge nel momento in cui Spider-Gwen perde il suo amico Peter, che in questo universo non è destinato a diventare l’uomo ragno ma finisce per prendere il siero di Lizard.

Spider-Man di Andrew Garfield si ricongiunge con Gwen Stacy Spider-Man di Andrew Garfield si ricongiunge con Gwen Stacy

Per Peter è un momento speciale in quanto sancisce il ricongiungimento tra i due e tutti sappiamo come Peter 3 sia rimasto particolarmente turbato dalla perdita della sua amata Gwen.

Il tutto ovviamente avviene con i volti reali degli attori, che sono stati inseriti in post produzione con l’utilizzo della tecnologia del DeepFake e mesi e mesi di editing!

The Amazing Peter: Into the Gwen-Verse

Qui potete trovare il cortometraggio proposto da Alessandro Costanzo, in cui lo Spider-Man di Andrew Garfield si ricongiunge con Gwen Stacy, e vi consiglio assolutamente di vederlo!


A noi della redazione il cortometraggio è piaciuto parecchio e abbiamo anche notato qualche Easter-Egg sparso qua e la, voi li avete notati?
Fateci sapere come vi è sembrato e cosa vi è piaciuto!

Cosa è il Deepfake?

Il Deepfake è una tecnologia che consente tramite una intelligenza artificiale di ricostruire i volti delle persone. Questa tecnologia combina e sovrappone immagini e video esistenti con video o immagini originali. Dopodiché, tramite una tecnica di apprendimento automatico, riesce a perfezionarli rendendoli super realistici.

E’ un tipo di tecnologia particolarmente interessante!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com