La Tecnologia semplice da leggere.

Come Unire gli Account Fortnite

Guida all'unione degli account Fortnite

Volete unificare i vostri account Fortnite? Siete nel posto giusto! Seguite questa guida e vi spiegheremo come fare!

GUIDA PER UNIRE GLI ACCOUNT FORTNITE

 

Indice:

  • Unire due account Fortnite Epic Games;
  • Unire account Fortnite PS4 a PC;
  • Unire account Fortnite Xbox One a PC;
  • Unire account Fortnite Nintendo Switch a PC;
  • Unire altri account su Fortnite;
  • Unire un account secondario a quello primario.

Buona lettura!

Unire due account Fortnite Epic Games

Prima di tutto accedete a Fortnite e premete sull’icona dell’account di ad esempio PlayStation, Facebook o Google per collegarlo all’account Epic Games; in questo modo il vostro account sarà connesso a quello da voi scelto.

Se invece già possedete un account Epic Games potete unire due account su Fortnite in modo diverso. Potete infatti collegare l’account PlayStation NetworkXbox Live o Nintendo agendo tramite il pannello delle impostazioni del proprio account Epic Games.

Unire account Fortnite PS4 a PC

Per collegare il vostro account Epic Games a quello della PlayStation Network accedete prima di tutto su Fortnite, cliccate sul vostro nome in alto e nel menù mostrato scegliete la voce Account e poi Account collegati e scegliete Collega, in corrispondenza della voce PlayStation Network.

A questo punto, cliccate su Collega il tuo account e sarete rimandato al sito di PlayStation, nel quale dovrete inserire i dati del vostro account PlayStation Network, per completare il collegamento.

In alternativa cliccate sul vostro nome nella barra dei menu in alto sul sito Web di Fortnite, e premete sul pulsante Collega PSN.

Unire account Fortnite Xbox One a PC

Nel caso in cui possedete un account Xbox Live e volete collegarlo all’account Epic Games dovrete innanzitutto effettuare il login a Fortnite. Fatto questo, cliccate sul vostro nome, situato nella barra in alto, e cliccate prima sulla voce Account e poi su Account collegati; infine, fai cliccate su Collega, in corrispondenza della voce Xbox.

Adesso, cliccate su Collega il tuo account, in modo da essere reindirizzati al sito Microsoft Live, nel quale dovete effettuare il login per account Xbox Live.

Tutto questo può essere velocizzato tramite Collega XBL che viene mostrata dopo aver fatto clic sul tuo nome nella barra dei menu sul sito Web di Fortnite.

Unire account Fortnite Nintendo Switch a PC

Nel caso in cui volete unire l’account Nintendo a quello Epic Games eseguite sempre il login su Fortnite. Una volta fatto selezionate sul vostro nome e raggiungete la sezione Account > Account collegati

Premete Collega in corrispondenza della voce Nintendo Switch, e fselezionate Collega il tuo account: così verrete rimandati al sito Web ufficiale di Nintendo, nel quale dovrete effettuare l’accesso al vostro account, per completare l’operazione.

Per velocizzare la procedura in questione, potete cliccare sul vostro nome nella barra in alto del sito Web di Fortnite e poi sulla voce Collega Switch.

Unire account Fortnite Twitch su PC

Se desiderate unire al tuo account Fortnite il profilo di un servizio diverso da quelli menzionati in precedenza, effettuate l’accesso al vostro account su Fortnite e recatevi nella sezione Account collegati, selezionate il vostro nome e poi Account.

Adesso premete Collega in corrispondenza della voce Twitch, in modo da effettuare l’accesso al tuo account.

Unire un account secondario a quello primario

Se cercate un modo per passare i progressi di un vostro account secondario su quello primario sappiate che adesso non è più possibile farlo e che da novembre sarà disponibile un modo per rendere l’azione ancora possibile

In conclusione con questa guida abbiamo riassunto in che modo è possibile collegare i propri account Fortnite per aiutare voi giocatori! lasciate un feedback se avete altri modi per farlo!

Alla prossima guida!

Fonte EveryEye
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.