E3 2016 Conferenza Sony: God Of War, COD e altro

0 108

Dopo la monumentale conferenza Microsoft di ieri, Sony non poteva non rispondere con efficacia, introducendo tante novità videoludiche.

God Of War

La conferenza Sony è partita col botto, con l’annuncio del nuovo capitolo della saga di Kratos: troviamo il nostro eroe visibilmente invecchiato e provato dalle molte battaglie in un’atmosfera nordica in compagnia del figlio. Il gameplay ci offre una grafica ed un’ambientazione davvero suggestivi, con una modifica della meccanica di gioco rispetto i precedenti capitoli.

Days Gone

Bend Studios presenta un open-world survival, Days Gone, in cui impersoneremo un cacciatore di taglie, Deacon St. John, che vaga in quello che sembra un Canada desolato e post apocalittico; i temi principali del gioco sono la disperazione, le perdite, la follia, l’amicizia e la fratellanza, il rimorso – e la speranza. Un mix tra Dying Light e The Last Of Us.

The Last Guardian

Uno dei giochi più attesi di sempre ha finalmente una data d’uscita: il 25 ottobre 2016, solo su PlayStation. Dopo quasi dieci anni di sviluppo, il titolo creato da Fumito Ueda e Yasutaka Asakura vede finalmente la luce. Ed è meraviglioso.

Horizon: Zero Dawn

Un altro titolo estremamente interessante è quello prodotto dai Guerrilla Studios, in cui impersoniamo Aloy, una eroina-guerriera in un mondo preistorico ma dominato dalle machine. L’ambientazione è suggestiva e i movimenti e le meccaniche di gioco sembrano davvero molto curati.

Detroit: Become Human

Un nuovo trailer ci illustra il sistema di scelte di questo poliziesco futuristico, che influenzeranno tutti gli eventi successivi.

Resident Evil VII: Biohazard

A 20 anni dal primo titolo della serie, Resident Evil torna con un nuovo capitolo incentrato sul disastro biologico. È già in demo sul PS Store, ma dovremo attendere fino al 24 gennaio 2017 per poterci mettere le mani sopra.

Farpoint e PlayStation VR

Farpoint è un FPS futuristico in stile Halo/Destiny sviluppato appositamente per essere giocato con il nuovo visore per la realtà virtuale di casa Sony. Non si sa molto altro al momento su questo titolo, ma si sa che il VR uscirà negli States il 13 ottobre insieme a circa 50 titoli, fra cui spiccano Farpoint, Batman Arkham VR e Final Fantasy XV.

Call Of Duty: Infinite Warfare & Modern Warfare Remastered

Il titolo Activision, dopo essere stato sbeffeggiato da tutti per i milioni di dislike sotto il primo trailer rilasciato, si mostra in un nuovo trailer con tanto di gameplay annesso, che dimostra quanto sia futuristica la scelta di Infinity Ward. Dal minuto 6:30 potete vedere anche il trailer per Modern Warfare Remastered, che verrà venduto esclusivamente insieme al nuovo titolo.

Crash Bandicoot

La storia dei videogiochi fa il suo ritorno su PS4. Scoprite tutti i dettagli in questo articolo.

Death Stranding

“I’M BACK”. Hideo Kojima ci delizia in chiusura di conferenza con il suo nuovo titolo: non sappiamo di cosa si tratti, ma il trailer è decisamente impressionante.

Spider-Man

L’ennesimo titolo sull’Uomo Ragno è sviluppato da Insomniac, in stretta collaborazione con Marvel. Il gameplay mostrato è davvero convincente, la tuta di Parker un po’ meno.

 

Voi che dite, Sony ha pareggiato i conti con Microsoft oppure la mancata presentazione della PS4K (o Neo) non vi soddisfa del tutto?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com