DxOMark: La fotocamera di P50 Pro batte tutti.

0 128

C’era da aspettarselo, anche questa volta sembra che il colosso cinese abbia conquistato la classifica della celebre testata. Huawei P50 Pro è ufficialmente il re dei camera phone per DxOMark.

Come da tradizione Huawei continua a investire tantissimo nel comparto fotografico dei propri smartphone sui suoi modelli al top!

Non è passato molto dall’evento di lancio di Huawei P50 Pro e abbiamo già il verdetto di DxOMark. Il flagship ha totalizzato 144 punti, suddivisi in 149 per le foto, 116 per i video e 107 per lo zoom.

Il comparto fotografico si è comportato quindi ottimamente nella maggioranza dei test, anche se non sono mancati dei piccoli difetti, soprattutto fronte messa a fuoco e profondità di campo.

Per maggiori dettagli però vi invitiamo sempre a dare un’occhiata al giudizio completo di DxOMark.

P50 Pro è sicuramente il camera phone del momento, e ha la miglior fotocamera per smartphone con un modulo composto da un sensore da 50 MP, un teleobiettivo da 64MP e un grandangolo da 13MP. Il tutto supportato da un sensore monocromatico da 40MP.

Anche la selfie camera non scherza, infatti sembra che quella di P50 Pro sia ottima! Anche in questo caso il punteggio altissimo, di 106, lo fa schizzare in cima alla classifica e supera i precedenti capostipite.

Il punch-hole nello schermo infatti ha all’interno un sensore Sony IMX688 da 18mm e da 13MP, con stabilizzatore EIS. Praticamente la stessa di Mate 40 Pro, ma con l’aggiunta dell’autofocus PDAF.

Il tutto alimentato dal Kirin 9000 e dalle varie elaborazioni AI rendono le foto fantastiche, soprattutto per quel che riguarda l’HDR.

 

Per quel che riguarda i video il P50 Pro ha una qualità veramente ottima, anche per i video Selfie, e gli stabilizzatori fanno il loro lavoro in modo egregio.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com