Il nuovo controller Xbox ha una feature unica!

0 134

Ha annunciato da poco Microsoft la nuova colorazione del suo controller Xbox, compatibile anche con PC, che si troverà da fine agosto nei negozi. Parliamo di Aqua Shift, una tinta estremamente estiva che guarda sia l’acqua che l’aurora boreale con la sua trama ipnotica.

Tuttavia le peculiarità di tale controller non si fermano sono sul colore e i pulsanti in tinta, ma a mettersi in evidenza sono i suoi grip laterali! 

Nuovo controller xbox

Al momento infatti essi sono diversi e unici rispetto a tutti gli altri controller Xbox presenti in commercio! 

Microsoft ha infatti spiegato che il controller in questione ha dei grip laterali gommati, che aumentano la presa sul controller durante le sessioni di gioco.

Ti potrebbe interessare anche: Xbox gamepass, i giochi di Agosto 2021

Significa insomma che il grip sarà totalmente diverso, e forse più comodo nonché più saldo! E la tinta di questi grip, come si può vedere in foto, è un richiamo alle atmosfere subacquee!

Ovviamente se questa tinta non fa per voi ci si aspetta che usciranno presto tantissime alternative con la stessa feature, inoltre Microsoft ha anche riaperto in Italia il suo Design Lab! Che vi permette di personalizzare il vostro controller!  A voi piace il nuovo controller?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com